Il portale dei wargamer italiani
Il portale dei wargamer italiani
Il sito italiano di riferimento per il D.B.A.
Il sito italiano di riferimento per il D.B.A.

Sito ufficiale del regolamento Rapid Fire.

Moltissimo materiale da scaricare: tabelle con i dati di gioco dei veicoli, aerei e cannoni delle principali nazioni, aggiornamenti e chiarimenti delle regole, scenari.

Il sito della Combined Arms Research Library contiene moltissimi file PDF (in lingua inglese) liberamente scaricabili. Si possono trovare manuali militari, documenti originali, ricerche e tesi, riviste. Di particolare interesse la collezione degli Ordini di Battaglia di Nafziger, relativi al periodo dal 1600 al 1945.

Il sito di Sergio Laliscia, autore del regolamento "Song of Drums and Shakos".

Il sito della Ganesha Games, editore di regolamenti per wargame storico e fantasy, fa i quali "Song of Drums and Shakos".

Il sito ufficiale di Wings of Glory WWI (ex Wings of War).

Club di wargame tridimensionale, specializzato nel periodo napoleonico con il regolamento Shakò II.

Club di wargame tridimensionale di Massa.

Si tratta di un aggregatore di blog, ossia di un sito dove compaiono gli incipit dei blog che vi sono iscritti, in modo che consultando questo sito si vengano a conoscere i nuovi post dei vari blog, che se interessano si possono andare agevolmente a leggere.
Il nostro scopo è proporre solo blog italiani o scritti da italiani, in lingua italiana e/o inglese, in modo da renderli facilmente consultabili e di creare un interscambio di informazioni tra di essi.
Il sito vuole creare una comunità di blogger italiani in modo da farli conoscere al pubblico e farli conoscere tra di loro in nome di una comune passione.