SCENARI PER CRUEL SEAS

SOS U-848

L'U-848, un U-Boot tipo IX C, di rientro da una missione rimane incagliato in una zona di bassi fondali non segnata sulle carte, nelle vicinanze di un campo minato. Il segnale di soccorso è intercettato e decodificato dagli inglesi che inviano una propria forza a contrastare il gruppo di soccorso inviato dai tedeschi.
SOS U-83

L'U-83, un U-Boot tipo VII B, di rientro da una missione rimane incagliato nel Mediterraneo, in una zona di bassi fondali non segnata sulle carte, nelle vicinanze di un campo minato. Il segnale di soccorso è intercettato e decodificato dagli inglesi che inviano una propria forza a contrastare il gruppo di soccorso inviato dai tedeschi.
AGGUATO IN ADRIATICO

Un mercantile italiano, scortato da una corvetta classe Gabbiano e da un M.A.S., parte da un porto della Dalmazia per raggiungere l'Italia. Gli inglesi hanno teso un agguato con le loro motosiluranti nelle vicinanze del porto di partenza.
AGGUATO IN ADRIATICO
VERSIONE ESTESA PER EMPOLI GAMES 2019

Un convoglio italiano (composto da un grosso mercantile armato e una motocisterna costiera) al quale si è aggregata una motozattera armata tedesca, scortato da una corvetta classe Gabbiano e da un M.A.S., parte da un porto della Dalmazia per raggiungere l'Italia. Gli inglesi hanno teso un agguato con le loro motosiluranti nelle vicinanze del porto di partenza.